| |
| Hola a todossss!! Premetto col dire che non sono il fenomeno delle presentazioni..ma ci provo comunque..allorsssss: me essere Francesca, ma ormai nessuno mi chiama così, neanche mia madre T.T..quindi potete chiamarmi Cecca, Cecchina, Frappa, Frappy, Frappo (O____o lo so...) , cc, insomma come volete voi xD Pooooooooi abito nella bellissimissima Roma e ho 16 anni, vado al liceo classico T^T e.. basta u.ù adoro le Brò sono 5 ragazze fantastiche <3 delle quali fanno parte anche Makkia e Ieia che invece amo xD then, I love music...soprattutto i Green Day <3, ma anche Sum 41, Blink 182, My Chemical Romance, Simple Plan, Evanescence...e altri xD poi amo leggere tanto tantooo anche se ultimamente non c'è tempo neanche per quello...e poi vado matta per i telefilm e tra i miei preferiti: buffy, Supernatural <333333, Prison Break ecccccetera...eppoi amo anche disegnare e graficare.. beeeeeh...penso di aver finito...se volete sapere anche le cose che odio vi dico cosa c'è nella prima parte della top 10 xD : chi si accolla, e chi fa rumore quando mangia xDDDD (a tavola sono insopportabile xD) vabbì ho finito.. sbaciuzziniiiii .Frappy |
| | |